Biotad

Biotad

Biotad

BIOTAD è un integratore alimentare a base di Glutatione, Vitamina C, Vitamina E e Acido Tioctico. Confezione: 24 capsule (peso netto del contenuto: 340 mg). Posologia: 1 capsula al giorno. Validità: 36 mesi.

AZIONE ANTIOSSIDANTE
Il GSH è il più potente antiossidante naturale e, tramite questa azione,si oppone ai radicali liberi, riducendo così lo stress ossidativo.

AZIONE DISINTOSSICANTE

Il GSH è la sostanza chiave per tutti i processi di detossificazione o disintossicazione da sostanze esogene come, per esempio, l’alcool, i farmaci, gli alimenti, gli inquinanti ambientali (fumo di sigaretta, gas di scarico, disinfettanti, ecc.) e da sostanze endogene prodotte da alterazioni del metabolismo.
Ambedue queste vitamine hanno azione antiossidante e, per di più, favoriscono il mantenimento dello stato ridotto del GSH, potenziandone in tal modo l’azione antiossidante. Lo stesso si può dire per il GSH nei confronti della Vitamina C e della Vitamina E.
BIOTAD è quindi un’associazione sinergica con potenziamento d’azione.

L’acido tioctico, indicato anche con la denominazione acido lipoico o acido a-lipoico, è anch’esso un antiossidante e come tale esplica la sua azione farmacodinamica; inoltre, sempre come antiossidante, previene l’ossidazione del GSH, della Vitamina C e della Vitamina E, e quindi ne rigenera e ne prolunga l’azione antiossidante.

Il messaggio si rinnova: BIOTAD: sinergismo con potenziamento d’azione.

Biotad quando

Copyright © 2020 | Biomedica Business Division S.r.l. | P.Iva IT13728671002 | Sito realizzato da SIWINT.